New York, New York
Incandescente show a NYC di Neil Young & The Bluenotes. Band rhythm and blues di nove elementi che comprendeva i compagni di lunga data Ben Keith e Poncho Sampedro, oltre a una sezione fiati completa, i Bluenotes erano una band potente che ha messo in mostra un altro lato di Neil Young come rhythm and blues man. Qui viene presentata per la prima volta la registrazione FM Broadcast dei Bluenotes dal vivo sul palco del The World di New York. Gran parte dell'album in studio del 1988 "This Note's For You" è qui rappresentata in forma più convincente, oltre a quattro canzoni ("Welcome To The Big Room", "High Heels", "Bad News" e "Your Love Is Good To Me") ancora inedite. Questa registrazione dal vivo di eccezionale qualità cattura un'emozionante performance dei Bluenotes, la loro prima davanti a un pubblico esigente di New York. Senza copiare palesemente nessuno, Young rende omaggio a influenze blues come Jimmy Reed, Buddy Guy, Michael Bloomfield e tutti e tre i King (Albert, Freddie e B.B.).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it