New York Notes
Alan Broadbent è giustamente noto per le composizioni e gli arrangiamenti andati a beneficio di una lunga lista di cantanti, tra cui Natalie Cole, Diana Krall e Paul McCartney, ma Broadbent è anche un pianista degno di nota: tra le sue qualità, una tecnica solidissima, un’emotività squisita (laddove richiesto) e uno swing dinamico come pochi. In "New York Notes" si esibisce "dal vivo" nel suo studio di registrazione privato, svincolato da limiti di tempo. La musica che ne scaturisce è pulita e ordinata, pur mantenendo il classico sound di un piano trio, live e improvvisato. Importante in questo senso anche la comunicazione quasi telepatica con i compagni di lungo corso Harvie S (al contrabbasso) e Billy Mintz (alla batteria). Una sessione che grazie a questo copre un amplissimo spettro emotivo, oscillando tra aggraziata delicatezza, concretezza, passione e giusto un pizzico di Blues.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it