I newyorkesi - Cathleen Schine - copertina
I newyorkesi - Cathleen Schine - 2
I newyorkesi - Cathleen Schine - copertina
I newyorkesi - Cathleen Schine - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
I newyorkesi
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


New York! New York! Al riparo dal traffico e dal trambusto cittadino dell'Upper West Side c'è un piccolo quartiere tranquillo vicino a Central Park dove, tra gli altri, abitano alcuni proprietari di cani. Vivere in un posto come questo, con un cane al guinzaglio, è come vivere in un piccolo villaggio. Persone spesso sole, riservate, talvolta un po' eccentriche, persone che mai si sarebbero incontrate altrimenti, si conoscono, stringono amicizia o si innamorano, a volte si lasciano. Succede anche a Jody, signora quasi quarantenne, di conoscere l'amore grazie al suo cane, un grosso pit bull femmina di nome Beatrice che lei adora. Perché i cani fungono da veri e propri cupidi, obbligando i loro padroni a legare con altri esseri umani, a superare timidezze e inibizioni in un lieve e romantico minuetto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
285 p., Rilegato
9788804572565

Valutazioni e recensioni

  • DARIA MOLINA

    Ho dato come vuoto Buono perchè Sufficiente mi sembrava troppo poco, anche se, devo ammettere, questo libro non mi ha entusiasmato molto. Dalle recensioni che avevo letto pensavo fosse meglio. Mi è piaciuto perchè comunque adoro i cani che sono i veri protagonisti di questo romanzo. L'autrice spiega e fa vedere molto bene quanto i nostri amici 4zampe ci possano cambiare. Dalla parte degli aspetti negativi metto invece che c'erano troppo personaggi che non sono stati seguiti tutti adeguatamente... Può migliorare!

Conosci l'autore

Foto di Cathleen Schine

Cathleen Schine

1953

Cathleen Schine è una scrittrice americana diventata famosa in Italia con il romanzo La lettera d'amore (1996) e Le disavventure di Margaret (1998). Per Fra i suoi romanzi si ricordano: L'evoluzione di Jane (1998), Il letto di Alice (1999), L'ossessione di Brenda (2000), Sono come lei (2003), I Newyorkesi (2007), Tutto da capo (2010), Miss S. (2011), Che ragazza! (2013), Le cose cambiano (2016). Attualmente vive a Los Angeles.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it