Dal presente al futuro al medioevo, un viaggio inquietante e orrifico dove l'azione, il terrore e il soprannaturale la fanno da padrone Letto tutto d'un fiato e, porca miseria, mi toccherà comperare anche il seguito.. Molto bello!!!
Nexotrim. Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Nel cuore di una città ormai sull’orlo del collasso, Jan, un ex soldato dal passato tormentato, si ritrova immerso in un incubo senza fine. Una misteriosa epidemia ha scatenato il terrore, trasformando le persone in Sgnappo, creature mostruose che incarnano le paure più profonde dell’umanità. Ogni loro tocco è una condanna, ogni loro sguardo un abisso senza ritorno. Con il suo vecchio compagno d’armi Fabrizio, Jan si aggrappa alla speranza di trovare un rifugio sicuro. Ma il mondo intorno a loro sta cambiando, e non è solo il contagio a minacciare la loro sopravvivenza: c’è chi approfitta del caos per instaurare un nuovo ordine basato sulla violenza e sul controllo. E mentre il confine tra umano e mostruoso si assottiglia sempre più, i due uomini dovranno affrontare non solo le creature che infestano la notte, ma anche gli orrori del loro passato e i segreti che li perseguitano. Quando la verità sull’origine degli Sgnappo verrà a galla, Jan si troverà davanti a una scelta impossibile: fuggire e dimenticare tutto o affrontare l’oscurità, rischiando di diventare egli stesso parte dell’incubo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 marzo 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ralla 01 aprile 2025Inquietante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it