Ni Descanso, Ni Paz!
"Ni descanso, ni paz!", quindicesimo lavoro in studio dell'icona Punk 'n' Roll della penisola iberica La Polla Records, contiene 20 brani: i primi 19, sono brani che La Polla Records ha recuperato, senza temere la censura, dai suoi primi 3 lavori, "Salve" (1984), "Revoluciòn" (1985) e "No somos nada" (1987). Chiude il disco l'unica traccia nuova e inedita, 'Ni descanso, ni paz!', composta da Evaristo Pàramos per questo progetto e che da il nome all'album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it