Niccolò Tommaseo. Voci dall'indice: Vita e opere, bibliografia, poesie, traduzioni, prose poetiche e di memoria, prose narrative
Introduz.di G.Tellini, a cura di A.Cortellessa. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato 2005, cm.20x28, pp.950, leg.ed.in relutan, titoli in oro al piatto ant.e dorso, Coll.Cento Libri per Mille Anni.
Venditore:
Informazioni:
Introduz.di G.Tellini, a cura di A.Cortellessa. Roma, Ist.Poligrafico e Zecca dello Stato-Archivi di Stato 2005,cm.20x28, pp.950, legatura ed.in relutan, titoli in oro al piatto ant.e dorso, Coll.Cento Libri per Mille Anni.
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it