The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 2
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 3
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 4
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 5
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 6
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 7
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 8
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 2
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 3
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 4
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 5
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 6
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 7
The Nice Guys di Shane Black - Blu-ray - 8
Dati e Statistiche
Salvato in 36 liste dei desideri
The Nice Guys
Attualmente non disponibile
12,99 €
12,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Nella Los Angeles degli anni '70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March, e un detective senza scrupoli , Jackson Healy, si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!

Dettagli

2016
Blu-ray
5051891141988

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2016
  • Terminal Video
  • 116 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 2,35:1
  • trailers; dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • aleevadh
    ottimo film

    ottimo film

  • Emanuele Farelli
    La mia auto ti piace, Bambolone?

    Terza fatica registica per Shane Black, autore anche della sceneggiatura di questa piccola perla filmica, un buddy movie divertente, ritmato, con dei dialoghi formidabili, ottime le prove di tutti gli attori, in particolare dei due protagonisti Russell Crowe e Ryan Gosling. Se ne volessimo fare una metafora teatrale, per quanto riguarda i buddy movie, se 48 Ore di Walter Hill, è l'inarrivabile primo attore del genere, The Nice Guys è un degnissimo comprimario.

  • Nando Morea

    La cosa che mi è piaciuta maggiormente è stato il fatto che non è come tutti quei film (belli) ma che comunque ci puoi arrivare a quel che potrebbe succedere nella scena successiva e via dicendo...questa film invece riesce a stupirti ogni volta!!! Piccolo esempio che non c'entra col film per non spoilerare nulla, se ad esempio vedi che vanno a cercare un assassino trovandolo a sparar a qualche poliziotto tu penserai sicuramente che usciranno sparandogli contro facendolo scappare, come succederebbe in ogni altro film, invece qui fuggirebbero per la paura di essere sparati anche loro e facendogli magari qualche furbata...un film che mi ha colpito soprattutto per questo, consigliato a tutti, ma soprattutto a chi non piace lo stesso brodo in ogni film!!

Conosci l'autore

Foto di Shane Black

Shane Black

1961, Pittsburgh, Pennsylvania

Sceneggiatore e regista statunitense. Penna tra le più pagate del blockbuster statunitense, esordisce giovanissimo con due script, l'horror teen e rétro Scuola di mostri (1987) di F. Dekker e l'action Arma letale (1987) di R. Donner, il secondo dei quali lo proietta subito nel mondo dei grandi studios. Anche i successivi script (in particolare, L'ultimo boyscout - Missione: sopravvivere, 1991, di T. Scott) confermano una certa verve nell'animare con intelligenza le vicende a base di inseguimenti e sparatorie dei vari B. Willis, A. Schwarzenegger, complice un sottile citazionismo e una vocazione naturale per gli inside jokes che porta al tono metacinematografico di Last Action Hero - L'ultimo grande eroe (1993) di J. McTiernan. Il flop imprevisto di Spy (1996) di R. Harlin, unito a una certa...

Foto di Russell Crowe

Russell Crowe

1964, Wellington

"Propr. R. Ira C., attore neozelandese. Trasferitosi bambino in Australia, diventa una star della televisione. Tenta la carriera di cantante con lo pseudonimo di Rus Le Roc e recita a teatro in Grease e The Rocky Horror Picture Show. Al cinema si afferma in patria con Skinheads (1992) di G. Wright, in cui interpreta con brutale realismo il ruolo del capobanda. Negli Stati Uniti viene lanciato con Pronti a morire (1995) di S. Raimi, ma il vero successo internazionale arriva con il ruolo del poliziotto Bud White in L.A. Confidential (1997) di C. Hanson e con The Insider (2000) di M. Mann. Dalle atmosfere ambigue dell’America contemporanea è catapultato nella Roma imperiale buia e decadente di Il gladiatore (2000) di R. Scott, in cui la sua incisiva presenza scenica (premiata con l’Oscar) dà...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail