Nickname Bud Spencer. Dal set al computer, Bud Spencer dentro al mondo digitale
Cosa ci fa Bud Spencer davanti a un computer? Se lo chiede lui per primo in questo libro, un’autobiografia fuori dagli schemi, a metà tra una confessione intima e una chiacchierata tra vecchi amici. Con la sua inconfondibile ironia e sincerità, Bud racconta di come a ottantacinque anni scopre il mondo digitale, i social network e un nuovo modo di entrare in contatto con gli altri. Tra aneddoti irresistibili, riflessioni genuine e colpi di scena, ci accompagna in un percorso fatto di semplicità, buon senso e valori autentici. È un dialogo aperto tra il Bud pubblico e il Carlo privato, da cui emergono incredibili storie nate online, l’incontro quotidiano con i fan, ma anche il suo approccio alla filosofia, all’amicizia vera e alla responsabilità di essere un simbolo positivo. Un vero e proprio diario di bordo del suo viaggio nel terzo millennio, capace di unire generazioni diverse. Perché Bud Spencer non è solo una leggenda del cinema popolare: è uno di famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows