Nicola Levoli pittore (1728-1801)
1990. Pubbl. in occasione della mostra omonima : Rimini, Sala dell'Arengo, 10 giu.-29 lug. 1990.
Opera con copertina morbida in brossura alettata. Numerose illustrazioni a colori e b/n nt e ft. 114 p. : in gran parte ill. ; 32 cm
RM.10
1990. RM.10
. 114. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Informazioni:
1990. Pubbl. in occasione della mostra omonima : Rimini, Sala dell'Arengo, 10 giu.-29 lug. 1990. Opera con copertina morbida in brossura alettata. Numerose illustrazioni a colori e b/n nt e ft. 114 p. : in gran parte ill. ; 32 cm RM.10 1990. RM.10 . 114. . Ottimo (Fine). . . .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it