L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo è svolto su tre piani narrativi, il più significativo e bello con l’ inquisitore Nicolas Eymerich. La soluzione finale dell’ autore mi ha deluso, non regge la logica di diversi piani narrativi se non convergono in qualche modo. La chiusa è il punto debole, scritta male.
Primo libro del Ciclo di Eymerich, Inquisitore Generale del Regno di Aragona. Romanzo di genere non univoco, tra lo storico e il fantascientifico, passando per il fantasy; molto originale. Il racconto segue tre trame distinte: ciascuna di esse si svolge in un'epoca più o meno definita (Medioevo, presente, futuro), per poi convergere inaspettatamente con le altre nel finale.
Per un appassionato di Fantasy, Gialli storici e Fantascienza la saga di Eymerich appare un incredibile connubbio dei tre generi. Le vicende di un Frate domenicano realmente vissuto, miste a teorie scientifiche sempre al limite del realismo e a sconfinamenti nel campo dell'horror e della religione sono appassionanti a tal punto che non si smette di leggere fino all'incredibile fine. Un grande scrittore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore