Nidi di ragno. Con Libro o pacchetto di cartoline. Vol. 2
In occasione del progetto META/nidi di ragno, EDIZIONE 2021, archiviozeta editrice pubblica il secondo volume nella collana falò: un libro/scatola composto da mappe e cartoline. nidi di ragno II è una custodia, una tela, un filo, una tana, una ricognizione topografica e letteraria, una riflessione sulla violenza che durante il nazi-fascismo si insinuò in una società indifferente, disposta all'odio e divenne oltraggio verso esseri umani, animali e natura, un viaggio poetico, storico, antropologico, educativo, una guida per attraversare sentieri di conoscenza, una mappa per abitare ed esplorare luoghi di memoria della Regione Emilia-Romagna, uno spazio di discussione e partecipazione, emozione e approfondimento, un rito, un falò.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it