Nidi di rondini
Il protagonista di questo libro è Germano Riva, ma per tutti Gerry, giocatore di pallavolo per professione e giornalista "per sport", che insegue la sua vita e il suo amore, Miriana; li dimentica spesso nelle pieghe della vita in cui si ritrova con valigie e cuore da rifare continuamente. La storia di un amore, di un uomo che salta davanti ad una rete come un animale ammaestrato e di una donna intrappolata nel suo tailleur e nel suo lavoro dirigenziale in banca; per sfondo un villaggio turistico, un torneo di beach volley, un possibile amore ed un finale a sorpresa. Una storia che può essere quella di ognuno di noi che cerca di cambiare per non cambiare nulla, in una finta quiete che diventa burrasca di lacrime e un treno da prendere in un attimo tinto di cuore.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it