Il nido del fato
«Le parole di Giuseppe parlano di mancanze, di amore, di tempo, di ciò che resta quando tutto sembra svanire. Del Giudice non scrive per farsi notare, ma per non dimenticare, perché anche nelle crepe della vita, sa che può nascere bellezza. Oggi continua a camminare tra le ombre e le luci della città, con una penna in tasca e il pensiero rivolto sempre un po' più in là. Questo libro raccoglie i suoi pensieri più intimi, nati tra silenzi, notti insonni e sogni ostinati. Un viaggio fatto di parole leggere, ma cariche di significato». (Dalla prefazione di Jacopo Bezzi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:31 marzo 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it