Finalmente in Blu-ray un piccolo gioiellino del cinema horror italiano degli anni '80. Era da anni che attendevo una sua uscita in dvd, ma niente. Finalmente ora è stato pubblicato e addirittura in Blu-ray. Video e audio stupendi...non si poteva chiedere di più. Peccato per gli extra...totalmente assenti, neanche un trailer (che sul retro del box vene riportato come presente ma che in realtà non c'è). Lo consiglio comunque a tutti gli amanti del nostro caro horror italico e agli estimatori dei grandi effetti speciali realizzati del maestro Stivaletti.
Il nido del ragno (Blu-ray)
Un professore di religioni orientali vola a Budapest per indagare sulla scomparsa di un collega. L'intera faccenda sembra ruotare attorno a una setta segreta che tesse una tela di loschi affari in cui l'insegnante resta intrappolato.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang, 2024
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:87 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simone 30 dicembre 2024Un piccolo cult horror degli anni '80
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it