Il nido dell'aquila (DVD) di Philippe Mora - DVD
Il nido dell'aquila (DVD) di Philippe Mora - DVD - 2
Il nido dell'aquila (DVD) di Philippe Mora - DVD
Il nido dell'aquila (DVD) di Philippe Mora - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nido dell'aquila (DVD)
Disponibilità immediata
10,08 €
10,08 €
Disp. immediata

Descrizione


In esilio volontario sulle montagne, un uomo difende dai bracconieri una coppia di aquile. Un mistero circonda la fuga dell'uomo da un tragico passato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DREAMVISION Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1984
DVD
8181120140455

Informazioni aggiuntive

  • Quadrifoglio, 2016
  • Quadrifoglio
  • 89 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0);Tedesco (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Rutger Hauer

Rutger Hauer

1944, Breukelen

Propr. R. Oelsen H., attore olandese. Figlio d’arte e studente irrequieto, all’ennesima espulsione viene iscritto dai genitori a una scuola di teatro, ma riesce a farsi espellere anche da lì. Si conquista la fama internazionale grazie alla versatilità del talento che lo rende credibile sia nei ruoli romantici – in particolare Ladyhawke (1985) di R. Donner – sia in quelli avventurosi. È il protagonista di alcuni film del connazionale P. Verhoeven, dal cupo e suggestivo Fiore di carne (1973) a Kitty Tippel... quelle notti passate sulla strada (1974) fino a Soldato d’Orange (1979) e a L’amore e il sangue (1985). Il ruolo che lo rende quasi leggendario è però quello del replicante filosofo in Blade Runner (1982) di R. Scott....

Foto di Kathleen Turner

Kathleen Turner

1954, Springfield, Missouri

"Propr. Mary K. T., attrice statunitense. Dopo studi universitari si dedica alla recitazione, lavorando in soap opera televisive e nei teatri off-off Broadway. Il suo esordio sul grande schermo non passa inosservato: la bionda dark lady di Brivido caldo (1981) di L. Kasdan gareggia nella memoria del cinefilo con le regine del noir classico per perfidia, ma le surclassa per calore erotico. Simbolo di un tipo femminile forte ed emancipato, la sua bellezza vistosa e aggressiva la indirizza verso ruoli fisici (China Blue, 1984, di K. Russell, algida stilista di giorno, sfrontata prostituta di notte), ma, correggendola con una robusta autoironia (è la voce del sexy-cartoon Jessica Rabbit in Chi ha incastrato Roger Rabbit, 1988, di R. Zemeckis), T. si rivela commediante di talento, dalla ingenua...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it