Non avrei mai pensato che erotismo e viaggi potessero coesistere così bene in un libro. Profondo e divertente.
Nient'altro che vita
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 17,85 €
La storia di Vincent Martini. Una curiosità onnivora lo divora, lo spinge a sbranare tutto fino all'osso, a battere il mondo intero, facendolo sprofondare in un vortice di date, fusi orari e donne. L'aereo diventa una seconda casa, la sua professione, agisce indistintamente su ogni parte del globo, con in mente un solo obiettivo: il piacere. Ad attrarlo è ciò che è vietato, censurato e nascosto. Alberghi lussuosi, bettole, case di piacere, paesini sperduti e grandi metropoli, il palcoscenico delle sue imprese. Ma ogni cosa ha il suo prezzo: gli incubi lo perseguitano, giudicato e condannato ogni notte, da donne accecate dalla vendetta e dal vizio. L'ennesima apparizione del maiale, suo riflesso nell'acqua torbida, determina l'inizio di un viaggio onirico che trascende spazio e tempo, accompagnato dal suo Virgilio, Frank Musso. Il suo viaggio lo conduce ad una resa dei conti: due porte, due scenari ben diversi, e una sola decisione da prendere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:11 maggio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Dopo aver letto questo libro, Albasini è diventato uno dei miei scrittori preferiti. Ti ritrovi dentro la mente dello scrittore, nei suoi ricordi, nei suoi sogni, nel suo modo di vivere la vita, le donne, il sesso, nella sua momentanea follia.
-
Un libro che consiglio a chi ha bisogno di viaggiare con la mente, riflettere e soffermarsi. La lettura è piacevole e scorrevole. Si potrà vivere leggendo, le avventure del protagonista. Una storia che ti farà venir voglia d viaggiare ovunque e conoscere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it