A Night at the Old Station
Poche rock band tedesche possono considerarsi leggendarie. Gli Epitaph sono una di queste. Fondati nel 1969, già negli anni ’70 hanno lasciato il loro segno nella storia della musica. Andare in tour con Joe Cocker, Rory Gallagher, Golden Earring o ZZ Top, oltre a partecipare ad alcuni dei festival più importanti, ha reso gli Epitaph una delle band più iconiche di tutta la Germania. Questo e molto altro ha reso così speciale l’uscita del box “A Night at the Old Station”, che contiene un doppio CD – con vecchi e nuovi brani, la maggior parte in assetto acustico, con Tim Reese al violino e Agnes Hapsari e Klaus Henatsch (Nektar) a piano e tastiere – e un DVD con registrazioni live e anche tanto materiale speciale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it