Night bird
La teoria dei sei gradi di separazione prevede che qualsiasi persona possa essere collegata a un'altra persona attraverso conoscenze o relazioni con non più di cinque intermediari. Ora potrebbe sembrare impossibile collegare uno tra i più famosi capi dei nativi americani con una carrellata di personaggi della Romagna ai tempi della II guerra mondiale, ma i passaggi necessari per connetterli sono anche in numero inferiore a cinque. Questa è la storia di un pilota americano, appassionato del volo, ma forse non troppo convinto di essere un protagonista nell'ultima guerra, che si trova in mezzo a fuggitivi italiani e ne condivide i destini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it