Night Comes Down. 60 British Mod R&b Freakbeat
Altro colpo gobbo di RPM con questo triplo antologico che fotografa i gusti e le tendenze della swingin' London. Numeri jazz/r&b, freakbeat, blues e rocksteady in una tripla selezione che misura la febbre di quegli anni, vero e proprio crocevia della sottocultura mod. Un mastodonte che in 87 brani ci riporta a quegli ispiratissimi giorni proiettandoci direttamente sul dancefloor. Da Laurel Aitken alla British Lion Orchestra, passando per Mike Stuart Span, The Gnomes Of Zurich, Fat Mattress, Doc Thomas Group e chissà quanti altri fenomeni. Essenziale.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it