Night school è un romanzo che vi consiglio di acquistare nell’economica versione che raccoglie tutta la saga a soli 9,90 euro. L’acquisto di questo volume è altamente consigliato, non solo per il fatto di essere economico ma soprattutto per quanto questa saga si riveli momento dopo momento sempre più avvincente. Vi assicuro che vi risulterà comodo avere sottomano tutta l’intera saga, perché ogni capitolo di essa vi costringerà a leggere quello dopo. Avvincente, intrigante e sublime.
Night school: Il segreto del bosco-Il segreto della notte-Il segreto dell'alba-Il segreto del silenzio
Benvenuti nella scuola dove ogni giorno accade l'impossibile: segreti, tradimenti, misteri, amori e bugie in una saga elettrizzante. Allie Sheridan è a pezzi. Va male a scuola, il fratello è scappato di casa ed è appena stata arrestata per l'ennesima volta. Anche i genitori ne hanno abbastanza e per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte, hanno deciso di iscriverla a un collegio per ragazzi difficili, la Cimmeria Academy. Di giorno è una scuola severissima, ma di notte il collegio si anima e apre le sue porte alla Night School, una vera e propria società segreta. Qui Allie conosce Carter, un ragazzo affascinante ma dalla pessima reputazione, la fragile Jo, destinata a diventare la sua migliore amica, e Sylvain, un inquietante ragazzo francese a cui nessuno riesce a dire di no. Ma la Cimmeria Academy non è il paradiso che sembra: oscurità e mistero ancora aleggiano tra antichi corridoi e un grave pericolo minaccia studenti e insegnanti...
Venditore:
Informazioni:
usato v 28x525
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
giorgia pasquetto 07 marzo 2017
Libro abbastanza semplice, per ragazzi. I colpi di scena sono abbastanza prevedibili, come l'intreccio in se, anche se in alcuni punti un po' campata in aria. Personaggi non molto analizzati, non si tratteggia bene una figura precisa, soprattutto per alcune persone che cambiano molto da un libro all'altro. Chi era tratteggiato come viscido cattivo, diventa perfetto, al contrario arcinemici diventano amiconi. Scrittura scorrevole del resto, un po ripetitivi alcuni punti, diciamo che non è una lettura impegnativa, perfetta per passare il tempo in spiaggia.
-
Ho incominciato a leggere questa saga per via delle belle recensioni molto positive. Devo dire che all'inizio mi ha preso davvero tanto anche se i personaggi e la trama sono molto simili a molti altri libri. Lo stile di scrittura è molto semplice e coinvolgente. Quello che proprio non ho mandato giù è come una situzione molto delicata che non dovrebbe essere presa alla leggera viene trattata. Per me manda un messaggio davvero molto sbagliato, specialemente per il pubblico di giovani a cui è rivolto. Non l'ho conglio assolutamente anzi per me non merita il successo che ha.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it