Nightcap at Wits' End
La band del New Jersey, Garcia Peoples, tra esibizioni dal vivo, concerti e album registrati in studio, ha sempre di più sviluppato quell’estro creativo che si è evoluto e trasformato, disco dopo disco, prendendo spunto da band classiche come Grateful Dead e Allmann Brothers (nell’uso della doppia chitarra). Nel 2019, la band si è allargata a 6 componenti, sviluppando una nuova direzione avant-jazz. Con “Nightcap at Wits’ End”, la band ricorda i maestri del passato pur mantenendo la sua unicità e originalità. Disco dalla forte componente dualistica, in 50 minuti di composizioni chitarristiche strutturate e corali crea un rifugio familiare per ogni stato d’animo contuso e lacerato, spingendo ad andare avanti anche quando non sembra esserci via d’uscita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it