Nightswimming/daydreaming
La vita in una piccola cittadina può sembrare insostenibile per alcuni adolescenti, anche se ciò che la rende così difficile può essere molto diverso anche per ragazzi nati e cresciuti a pochi metri di distanza. È il caso dei nostri due protagonisti, N. che vive da solo dopo che i genitori sono partiti per l'Europa, ha abbandonato la scuola e passa le giornate a poltrire in attesa che arrivi il buio per uscire in cerca di avventure, ed L. che vive invece vittima delle costrizioni di una famiglia super religiosa e che si limita ad una vita monotona fatta solo di scuola e preghiera. Entrambi si scopriranno egualmente insoddisfatti delle loro vite, in un susseguirsi di piccoli eventi che posso apparire insignificanti ad un occhio esterno, ma che si spera li porteranno pian piano a trovare il proprio posto nel mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:24 gennaio 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it