Nihil Land
Trabocca di interrogativi il viaggio musicale di Nihil nel suo esordio "Nihil Land": un viaggio cosmico che si riflette in un’appagante ricerca interiore, toccando temi universali con una pluralità di stili. Dopo tre singoli (Symphony in Minor, Un sogno sospeso, Nel giardino della fioritura), l’alieno Nihil approda sulla Terra, scopre la musica e la usa per condividere la sua storia. Nostalgia, amori perduti, desiderio sospeso tra vuoto e pienezza prendono forma in tredici brani che attraversano rock, arpeggi eterei, dance, blues atipico e ballate. Un concept album che parla dell’essere umano visto con occhi alieni: estraneo eppure inscindibile dalla Terra.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it