Nikola Tesla Filatelia, banconote e numismatica. Ritratti di Tesla nel tempo - copertina
Nikola Tesla Filatelia, banconote e numismatica. Ritratti di Tesla nel tempo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nikola Tesla Filatelia, banconote e numismatica. Ritratti di Tesla nel tempo
Disponibilità immediata
23,75 €
23,75 €
Disp. immediata

Descrizione


Nikola Tesla (1856-1943) con le sue scoperte e invenzioni può essere considerato uno dei più eminenti intelletti del mondo moderno: il genio che inaugurò l'era dell'energia elettrica. Quest'uomo ha aperto la strada per molte importanti innovazioni tecnologiche del secolo scorso. Nonostante tutto questo, il nome di Tesla non è quasi mai menzionato nei libri di storia dell'elettricità. In questa monografia si illustrano i francobolli, le banconote, monete, le medaglie, i riconoscimenti, le spille che nei vari Paesi del mondo sono stati dedicati a Nikola Tesla. Una sezione del libro è dedicata alle foto e dipinti di Tesla.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 maggio 2022
100 p., ill. , Rilegato
9788868321635
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it