Nilam
La cantante e transdisciplinare Ganavya, nata a New York e cresciuta nel Tamil Nadu, “tra le più convincenti vocalist della musica moderna”, secondo il Wall Street Journal, pubblica il suo nuovo album, Nilam. Il disco segue Daughter Of A Temple dell'anno scorso, album dell'anno di Gilles Peterson per la BBC 6 Music e, allo stesso modo, è stato dichiarato uno dei 10 migliori album globali del 2024 dal The Guardian, che ha applaudito la capacità di Ganavya di sfruttare “il potere dell'armonia comunitaria per toccare qualcosa di più profondo della canzone”. Co-prodotto da Nils Frahm al Leiter Studio nel complesso Funkhaus di Berlino, il nuovo album della cantante, dice il New York Times, “sembra una preghiera... con gli ascoltatori che pendono dalle sue labbra” sarà pubblicato da Leiter in vinile.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it