Nina Simone and Her Friends (2021 Stereo Remaster)
Black Vinyl Edition
Originariamente pubblicato dalla Bethlehem Records nel 1959, NINA SIMONE AND HER FRIENDS è l’album compilation composto dai pochi brani inediti rimasti della sessione di registrazione di LITTLE GIRL BLUE, più le canzoni registrate da altri due ex artisti di Betlemme, la potente cantante jazz Carmen McRae e l'elegante stilista Chris Connor.
Include un nuovissimo mix stereo del vincitore ai Grammy Michael Graves e un nuovo saggio dell'autrice di Liner Notes For The Revolution, Daphne A. Brooks.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it