Nine Lives and Forty Fives
Nati e cresciuti nella San Fernando Valley con una dieta ferrea a base di punk e glitter rock, Prima Donna hanno una pessima fama nella scena di Los Angeles. A differenza di molti dei loro contemporanei, tuttavia, questo quartetto non solo picchia sul primo rock'n'roll della British Invasion tradotto da band a la Dave Clark Five, primi Stooges e The Sonics, ma ci mette del proprio, rigirandolo come un calzino ed aggiungendo un bel po’ di trasandatezza losangelina nel mix per creare un sound personale. Nel loro curriculum ci sono viaggi sulla strada in compagnia di Eddie and the Hot Rods, Adam Ant, D-Generation e perfino Green Day, che supportarono in un paio di arena tour attraverso due continenti. Il frontman Kevin Preston ha anche proseguito i contatti con una partecipazione al side-project dei Green Day Foxboro Hot Tubs.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it