Ninfale fiesolano di messer Giovanni Boccaccio con varianti prese da un'edizione antica
Londra [ma: Firenze], [s.n.t.], [1827], in-12 piccolo, br. decorata coeva (questa con mancanze reintegrate), pp. XXIV, da 5 a 123, [1]. Il frontespizio è una carta di tavola calcografica posta dopo l'occhietto (occhietto sul quale è il nome della collezione): Bellezze della letteratura. A cura di Stefano Audin. La data presunta di stampa si ricava da carta [pigreco]8r. Nonostante la paginazione in cifre arabe cominci da 5 la collazione dei fascicoli risulta completa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it