Avvolgente è l'aggettivo più indicato per questa bellissima storia. Ti avvolge di curiosità dalle prime pagine, ti avvolge di sentimento per le storie d'amore raccontate e ti avvolge di attenzione per come è scritto bene e fluido. Attendo il film. È la sua naturale evoluzione. Brava Alessandra
Nini. Le gesta, gli amori e i fantasmi di una famiglia particolare
Da una riserva indiana ai giorni nostri, un racconto che passa attraverso leggende, ricordi, credenze, muovendosi tra Paesi lontani tra loro e persone legate non solo dal filo rosso della consanguineità, ma anche da qualcosa di molto profondo. Una storia che fa diverse curve, fino ad arrivare ad un epilogo non scontato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Nick79 13 marzo 2023Una storia avvolgente
-
Ale 12 marzo 2023D’un fiato
L’ho letto d’un fiato…coinvolgente, intrigante, vero.
-
nicola 09 marzo 2023
un bellissimo Viaggio che attraversa la vita delle persone tra gioie , amori e dolori e dove ognuno di noi puo' riconoscersi. Durante la lettura ho percepito un filo di malinconia con una grande voglia di vivere. Da leggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it