L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Personalmente adoro l autore e questo libro l ho riletto più volte! Consiglio di leggero, solo alla fine lo si apprezza e capisce!
Un romanzo di rara banalità, puerile e inutile come poche cose lette negli ultimi anni, scritto con uno stile irritante e basato sul nulla più totale: una filastrocca della "buona morte" che ha il potere di uccidere. Una trama ridicola che annoia per pochezza e superficialità, colpi di scena sterili, un po' di inutile azione qua e là, un po' di spuntata ironia yankee, citazioni ad antichi riti (che non guastano mai), magia e mistero di terza categoria, assenza totale di qualsiasi emozione, insomma un brodo insulso di luoghi comuni malamente accozzati; con in più la pretesa di star dicendo qualcosa.
L'inizio della storia è un po' inquietante, ma a mano a mano che si prosegue nella lettura prende vita il taglio ironico/cinico che questo autore sa dare ai propri libri. Nelle prime pagine stentavo a prendere il ritmo nella lettura, però entrando nel vivo diventa più coinvolgente. Consigliato agli appassionati di Palahniuk, ma non come primo libro dell'autore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore