Un titolo che non dovrebbe mancare per chi ha acquistato un Nintendo Switch, specialmente a chi piace il genere platform. Non solo il personaggio "Mario" è sempre piacevole per gli amanti del genere, ma questo gioco offre anche diverse modalità oltre a quella classica, anche in multiplayer e sfide che specialmente con amici risultano molto divertenti.
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Nintendo Switch New Super Mario Bros U Deluxe
Disponibilità immediata
63,47 €
63,47 €
Disp. immediata
La prima avventura di Luigi da protagonista, New Super Luigi U, ha ricevuto il trattamento deluxe e sarà inclusa nel gioco, gratuitamente! Per giocare basta un solo Joy-Con per ogni giocatore. Con 164 livelli insieme a un massimo di tre giocatori, le ore di gioco che il titolo permette sono veramente tantissime. Mario, Luigi e Toad sono tutti qui, e se non bastasse, anche Ruboniglio e Toadette si uniscono al divertimento. Ruboniglio non subisce danni dai nemici, il che può rivelarsi molto utile. E se Toadette si potenzia con una super corona si trasforma in Peachette! Peachette può fluttuare lentamente quando è in caduta libera e riceve una spinta verso l'alto quando cade in un dirupo.
Nintendo Switch New Super Mario Bros U Deluxe. Edizione gioco: Deluxe, Piattaforma: Nintendo Switch, Modalità multiplayer, Classificazione ESRB: E (tutti), Classificazione PEGI: 3, Sviluppatore: Nintendo, Data di rilascio: 11/01/2019
- Caratteristiche
- Piattaforma: Nintendo Switch
- Genere: Azione, Avventura
- Classificazione ESRB: E (tutti)
- Edizione gioco: Deluxe
- Versione lingua: ITA
- Sviluppatore: Nintendo
- Data di rilascio: 11/01/2019
- Classificazione PEGI: 3
- Tema: Super Mario
- Modalità multiplayer: Sì
- Numero massimo di giocatori offline: 4
- Editore: Nintendo
- Requisiti di sistema
- Casco per Realtà Virtuale (VR) richiesto: No
- Contenuto dell'imballo
- Quantità per pacco: 1 pz
Venditore:
DG Web
Vedi tutti i prodotti
-
Piattaforma:
-
Genere:
-
Produttore:
5/5
5
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandro Lanzarini 29 gennaio 2019