Nivraym Revisited (Coloured Vinyl)
A distanza di anni dall'uscita originale del 2001, il leader della band Yoshida Tatsuya e l'attuale formazione dei Koenjihyakkei (come si sente in "Dhorimvishka") sono tornati alle registrazioni originali di "Nivraym" e si sono messi al lavoro, aggiungendo nuove rifiniture, sovraincisioni aggiuntive e tracce di batteria ri-registrate. Ora, per la sua prima uscita in vinile, l'album è stato remixato, rimasterizzato e ristampato per questa rivoluzionaria rivisitazione: l'espressione più pura e senza compromessi della musica degli Zeuhl, che fonde rock progressivo, rock sinfonico, fusion e neoclassicismo con l'energia del punk hardcore, il volume del metal e l'attitudine del rock in opposition.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                        