No. 2 & 3
L'album "Kin Ping Meh" dei Kin Ping Meh è stato pubblicato da Universal. L'album di debutto autointitolato di questa rock band tedesca, pubblicato nel 1971, mostra la loro miscela unica di rock progressivo e psichedelico. Con una formazione composta da Werner Stephan (voce), Willie Wagner (chitarra), Torsten Herzog (basso), Kalle Weber (batteria) e Frieder Schmitt (organo), i Kin Ping Meh offrono un'esperienza musicale accattivante che porta gli ascoltatori in un viaggio attraverso vari paesaggi sonori. "Kin Ping Meh" è un album di debutto impressionante che mette in mostra il talento e la creatività di questa rock band tedesca. Con la sua gamma diversificata di stili musicali e le sue performance accattivanti, è di sicuro interesse per i fan del rock progressivo e psichedelico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it