No. 2
Il secondo LP di Presley per la RCA, intitolato Elvis, fu pubblicato in mono nell'ottobre 1956 (sarebbe stato reintitolato Rock & Roll Nº 2 sei anni dopo). È ampiamente considerato uno dei migliori album degli anni Cinquanta e dell'intera carriera di Elvis. La maggior parte delle sessioni si svolsero dall'1 al 3 settembre 1956 presso la Radio Recorders di Hollywood. Il disco ha trascorso quattro settimane al numero 1 della classifica Billboard Top Pop Albums del 1956, facendo di Presley il primo artista discografico ad avere due album direttamente al numero uno nello stesso anno.
L'ALBUM COMPLETO + 8 TRACCE BONUS - VINILE VERGINE 180 GRAMMI - EDIZIONE LIMITATA.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it