Ogni volta che i CORROSION OF CONFORMITY pubblicano un nuovo album fanno parlare di sé! Quest’ultimo, dal titolo “No cross no crown” in uscita il 12 gennaio 2018, è davvero un evento. Sono circa dodici anni che la band non registra materiale nuovo con il cantante/chitarrista Pepper Keenan. In tutti questi anni si è vociferato parecchio circa una reunion della leggendaria band. Nel 2014, dopo quasi una decade con i DOWN, Keenan si è riunito al trio composto da Woody Weatherman, Mike Dean e Reed Mullin per suonare dal vivo. Ora l’attesa è finita! I CORROSION OF CONFORMITY tornano con “No Cross No Crown”, un album che suona come se il tempo non fosse trascorso da “In The Arms Of God” del 2005 ad oggi. Alcuni di questi nuovi brani potrebbero tranquillamente stare su “Wiseblood” o “Deliverance”, due dei dischi più apprezzati dei CORROSION OF CONFORMITY. “No Cross No Crown” dimostra la capacità della band di superare se stessa.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it