un buon prodotto, ma mi aspettavo di più
Melanie De Biasio si è laureata al Conservatorio di Bruxelles ed è già un'artista acclamata nel suo paese d'origine, il Belgio, e in Francia dove con il suo primo album si è guadagnata il disco d'oro. Inizialmente annunciata come una voce nuova del jazz, seppure il jazz di un altro mondo, il suo primo album si avvicinava di più al suono fumoso, affascinante ed estatico che si incontra in un locale jazz. Preferibilmente a Parigi o a New York nel, diciamo, 1959. No Deal, il suo secondo album, in un primo momento appare quasi monocromaticamente minimalista, come il semplice scatto della copertina.L'hanno paragonata a Nina Simone e Billie Holiday, hanno detto che la sua musica emana lo stesso fascino dell'Ascensore per L'Inferno di Miles Davis e dei film di David Lynch.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LUCA MAGGIO 14 giugno 2014
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it