No Deeper Blue
Ristampa per l'album del 1994. Dal punto di vista musicale, l'album, registrato in Irlanda e prodotto da Philip Donnelly, che suonava anche la chitarra, beneficiava di un gruppo insolitamente vario di stili, dal blues di Chicago di “Goin' Down to Memphis” al rockabilly di Memphis di “Gone Too Long”, con un forte complemento di brani dal sapore irlandese suonati con strumenti tradizionali come le uilleann pipes e il tin whistle. La diversità degli stili musicali rendeva l'album di Van Zandt il più ascoltabile, anche quando i testi erano più disperati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it