Un libro che attraverso una divertente raccolta di testimonianze di personaggi noti del mondo dello spettacolo, del cabaret, dello sport vuole ricordarci di come la tecnologia sia ovunque e come ormai ci stia travolgendo. Ce lo dicono gli spot in televisione, la pubblicità sui giornali e, persino i bambini che parlano via sms con i loro amici e gestiscono le impostazioni della PlayStation con la stessa facilità con la quale si spalma la marmellata su un panino. Quegli instancabili personaggi che regalano previsioni di qualsiasi genere e che fanno piovere sul mondo tendenze alle quali dovremmo per forza sottostare, i Guru, ci avevano avvertiti. Una protesta contro ogni sorta di tecnologia che provoca una perdita del contatto con la realtà.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it