No Illusions
Alla verde età di 75 anni, il pianista e compositore Stanley Cowell sta vivendo una seconda giovinezza come performer, dopo aver lasciato la Rutgers University nel 2013. Dopo l’uscita del disco, anche il gruppo riunitosi per “No Illusions”, con Cowell al piano e Kyma, Bruce Williams a sax contralto e flauto, Jay Anderson al contrabbasso e Billy Drummond alla batteria, ha suonato per tre serate nel noto locale jazz Smokes di New York. “No Illusions” è il quindicesimo album di Cowell per SteepleChase e il pianista ha alle spalle una carriera trentennale in cui ha dimostrato una notevole costanza qualitativa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it