No Mercy From Electric Eyes
Dopo un tour con i Killswitch Engage, con i quali condividono il bassista Mike D'Antonio, la METAL HARDCORE PUNK band DEATH RAY VISION ha iniziato a scrivere questo nuovo “No Mercy From Electric Eyes”. I risultati dimostrano che la band americana sta suonando al massimo, con una coesione ed un’aggressività di forte impatto. Un'ulteriore nuova dimensione del sound è l'aggiunta del vocalist Keith Bennett, ex-Wrecking Crew e Panzerbastard e Ramallah ed una vera forza della natura. Se siete dei fan del METAL con solenne incazzatura HARDCORE PUNK, ma con un sound tellurico THRASH, troverete una band a livello di Shadows Fall, Killswitch Engage, Slayer ed Incite!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it