Ho ascoltato per la prima volta le sue canzoni qualche anno fa in radio. Mika ritornhttp://www.lafeltrinelli.it/musica/cd-album/mika/no-place-heaven-deluxe-edition/0602547336217#a con un nuovo album dopo vari successi come Grace Kelly o Relax per donare ancora una volta al suo pubblico delle emozioni uniche! Nonostante l'apparente tono allegro e la musicalità delle tracce, induce chiaramente l'ascoltatore a riflettere su tematiche davvero attuali. L'album include anche canzoni in lingua francese, lingua madre del cantante.
No Place in Heaven (Deluxe Edition)
L'uscita dell'album in Italia è stata anticipata dal singolo Good Guys, in tutte le radio da inizio maggio.
Dopo il successo di Life In Cartoon Motion e dei successivi album The Boy Who Knew Too Much e The Origin of Love, il quarto album di Mika, No Place In Heaven arriva al termine di due anni intensi di lavoro creativo: Mika lo ha prodotto in collaborazione con Gregg Wells (Katy Perry, Pharrell Williams, Adele, Rufus Wainwright), già nominato ai Grammy. Ne è nato un disco più maturo dei precedenti, che rivela il talento di scrittura dell'artista e mette in risalto le sue capacità vocali, evocando in particolare i grandi album pop degli anni '70 di Billy Joel, Todd Rundgren, Elton John, ecc.
Mika ha trascorso gli ultimi due anni in Europa, soprattutto in Italia, dove ha partecipato come giudice alle ultime due edizioni italiane di X Factor. A seguito del grande successo televisivo, nel 2013 ha pubblicato in esclusiva per i fan italiani Songbook vol.1 una raccolta delle sue più belle canzoni, che in brevissimo tempo ha raggiunto la certificazione doppio disco di platino.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
alessia ricci 06 maggio 2016
-
Mirella Airaldi 23 novembre 2015
Perfetto
-
MANUELA ZACCAGNINI 10 luglio 2015
Mika non delude mai fin dagli esordi nel 2007! Qui ci si innamora di piccoli capolavori come Last Party, dedicata all'intramontabile Freddie Mercury o Good Guys
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it