Nel 1990 gli Iron Maiden pubblicano la loro ottava fatica in studio "No Prayer for the Dying". Dopo "Seventh Son of a Seventh Son" le aspettative sono alte. Non siamo ai livelli del predecessore ma resta un buonissimo disco.
La Parlophone Records prosegue la pubblicazione, partita nel 2014 con i primi 8 album degli IRON MAIDEN, con 12 nuove ristampe degli album in vinile nero a 180 grammi che coprono il periodo 1990-2015.
Tutto il catalogo degli Iron Maiden viene quindi ristampato.
“No Prayer for the Dying” è l’ottavo album di studio della band pubblicato il 1° ottobre 1990.
“Bring Your Daughter.. to the Slaughter” è la canzone più conosciuta di questo album , nonché il singolo più venduto della loro carriera.
Nella copertina Eddie, la mascotte della band, viene raffigurato nel momento in cui esce dalla sua tomba e afferra il becchino per il collo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mb 29 dicembre 2024No Prayer for the Dying
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it