No Roof No Floor (Clear Vinyl)
Dopo l'improvvisa overdose di un amante nel 2018 e l'inizio della quarantena del 2020, Scout è tornata in Missouri in cerca di una tregua. Invece, ha scoperto con sgomento che la sua città natale stava soffrendo; amici e membri della famiglia erano presi dalla dipendenza da droghe e alcol. Sopraffatta dal dolore e dall'impotenza, si è ritirata in se stessa, incanalando le sue paure e frustrazioni, come aveva sempre fatto, nella scrittura di canzoni. Le canzoni che ne sono scaturite erano più vulnerabili di qualsiasi altro suo lavoro precedente, e per un po' di tempo non le è venuta in mente l'idea di condividerle. Poi Nick Kinsey, il produttore dell'album, chiamò dal suo studio di registrazione The Chicken Shack a Stanfordville, New York, per dire a Scout che i suoi amici Ellen Kempner (Palehound) e David Lizmi (MS MR) si erano trasferiti a nord ed erano interessati a lavorare a un album con lei. For fans of Angel Olsen, Sharon Van Etten, Julia Jacklin, Molly Burch, Aldous Harding.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it