Steve Von Till, cantante e chitarrista della band sludge/metal californiana Neurosis, ha annunciato la pubblicazione del suo quinto album solista, No Wilderness Deep Enough. Insieme al disco – anticipato dal singolo Dreams Of Trees – è in uscita anche una raccolta di scritti a firma dello stesso artista e dal titolo Harvestman: 23 Untitled Poems and Collected Lyrics. «Parla di desideri e perdite personali – ha riferito Von Till descrivendo il suo nuovo lavoro in studio – ma anche degli amori e delle insicurezze che tutti proviamo e su cui tutti meditiamo come umanità nella sua interezza. Esploro il grande distacco: di noi dal mondo naturale, di noi gli uni dagli altri e in ultima analisi anche di noi da noi stessi; e cerco di trovare un significato, nonchè di ristabilire queste connessioni. Cerco l’eco e la conoscenza del passato mentre guardo verso il futuro restando però dentro il presente». Musicalmente, spiega la nota stampa, No Wilderness Deep Enough è un lavoro in cui la morbida estetica elettronica si fonde con le atmosfere sludge/metal dei Neurosis e in cui i panorami sonori ambient danno risalto alla poeticità dei testi, oltre a favorire l’introspezione spirituale.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it