Noa. Storia di una bambina che sente tanto - Viviana Bertini - copertina
Noa. Storia di una bambina che sente tanto - Viviana Bertini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Noa. Storia di una bambina che sente tanto
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,82 €
12,82 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Noa ha otto anni e mezzo e un dono che la fa sentire diversa: sente tutto troppo. I rumori sono forti come esplosioni, le luci tagliano gli occhi, i pensieri corrono veloci e le emozioni sembrano non finire mai. A scuola fatica a restare ferma, a concentrarsi, a "fare come gli altri". Ma giorno dopo giorno, grazie a una maestra attenta, a un amico gentile e al suo diario pieno di nuvole con le ali, Noa inizia a guardarsi con occhi nuovi. "Noa - Storia di una bambina che sente tanto" è un viaggio poetico e delicato nel mondo della neurodivergenza. Un racconto per bambini e adulti che ci ricorda che la diversità non è un difetto da correggere, ma una ricchezza da accogliere. Nel suo percorso, Noa scopre che la sua unicità è un valore da abbracciare, e che le differenze non sono motivo di vergogna, ma forza e bellezza. La perfezione non esiste, ma esiste la consapevolezza di essere abbastanza, proprio così come si è. Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

118 p., Brossura
9791224029618
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it