Noah di Darren Aronofsky - Blu-ray
Noah di Darren Aronofsky - Blu-ray - 2
Noah di Darren Aronofsky - Blu-ray
Noah di Darren Aronofsky - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Noah
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
3,25 €
3,25 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Noè è il prescelto da Dio per intraprendere una missione epocale di salvezza, prima che un diluvio apocalittico distrugga il mondo. Intraprenderà insieme alla sua famiglia un cammino fatto di paura e fede, distruzione e trionfo, avversità e speranza. Ispirato ai testi biblici.

Dettagli

2014
Blu-ray
5050582975895

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2014
  • Terminal Video
  • 138 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 7.1 HD);Spagnolo (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1 HD);Tedesco (DTS 5.1 HD)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Danese; Tedesco; Spagnolo; Francese; Olandese; Norvegese; Finlandese; Svedese
  • 1,85:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of): I vigilanti - La colonna sonora di Noah - Gli effetti speciali di trucco di Noah - I suoni di Noah

Valutazioni e recensioni

  • Filmone fantabiblico che sembra strizzare di gran lunga l'occhio al Signore degli Anelli, è apprezzabile per i paesaggi lunari e desertici e per gli effettoni speciali che, appunto, avvicinano l'opera al capolavoro ed allo stile di Peter Jackson. Meno incisivi, invece, i dialoghi e la rappresentazione dei personaggi: Crowe sfoggia, come sempre, grande personalità ed abilità recitativa, ma vederlo passare da prescelto da Dio a killer sanguinario ed infanticida provetto (certe espressioni sembravano quelle del Nicholson di Shining) non mi ha proprio convinto. La Watson e Jennifer Connelly piagnucolose come non mai, incagliate in personaggi senza spessore; per non parlare, poi, dei figli di Noè, bellocci di passaggio per teen-agers. E ci mancava il cattivo di turno, una sorta di Barbosa di Rush (Pirati dei Caraibi), un pò più sconclusionato, da far quasi tenerezza. Nel complesso, il film non annoia e si lascia vedere, soprattutto, come detto, grazie all'epicità di certe ricostruzioni (reali e digitali), ma da Aronofsky è lecito attendersi un diverso stile narrativo.

Conosci l'autore

Foto di Russell Crowe

Russell Crowe

1964, Wellington

"Propr. R. Ira C., attore neozelandese. Trasferitosi bambino in Australia, diventa una star della televisione. Tenta la carriera di cantante con lo pseudonimo di Rus Le Roc e recita a teatro in Grease e The Rocky Horror Picture Show. Al cinema si afferma in patria con Skinheads (1992) di G. Wright, in cui interpreta con brutale realismo il ruolo del capobanda. Negli Stati Uniti viene lanciato con Pronti a morire (1995) di S. Raimi, ma il vero successo internazionale arriva con il ruolo del poliziotto Bud White in L.A. Confidential (1997) di C. Hanson e con The Insider (2000) di M. Mann. Dalle atmosfere ambigue dell’America contemporanea è catapultato nella Roma imperiale buia e decadente di Il gladiatore (2000) di R. Scott, in cui la sua incisiva presenza scenica (premiata con l’Oscar) dà...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail