Nobody's Jig
Dal 1992 Les Witches [Le streghe] creano un repertoriodi concerti, collegati talvolta a progetti discografici cheincontrano sempre un vero successo presso il pubblico ela critica.La loro volontà di dare un senso e delle forme originali ai loroprogrammi ha suscitato un certo entusiasmo attorno allaloro produzione.L’accesso per un pubblico di non intenditori alla musica delSeicento, attraverso la convivialità dei concerti, è un riconoscimentodel loro lavoro.Shakespeare en Ballads, concerto di musica e di parole,univa attori e strumentisti in uno spettacolo teatrale.Il Witches Café, con la sua atmosfera festosa dei pubs irlandesi,permette di presentare tale approccio fuori delle muradelle strutture e dei rapporti frontali dei concerti classici.All’ensemble piace quest’idea di pensare a un’atmosferaspecifica, ai programmi che propone e di condividere quindicon il pubblico un momento privilegiato arricchito dall’incontrodi più discipline o dalla convivialità condivisa.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it