Nocedicocco e il pirata. Ediz. illustrata
Una giornata davvero impegnativa per il piccolo drago Nocedicocco e i suoi amici: tutti assieme partono alla ricerca dell'amuleto magico, nascosto chissà dove assieme al mitico tesoro dei pirati. Così vivranno un'avventura emozionante nel sottomarino di uno dei pirati sopravissuti al naufragio. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it