Noctuelles
Questo album di debutto ci permette di scoprire il giovane pianista Tom Carré, classe 1998, che con il titolo «Noctuelles» riunisce l’Humoreske op. 20 di Schumann e i Miroirs di Ravel: due opere essenziali del repertorio pianistico per il quale entrambi i compositori trascrivono in forme e armonie nuove un immaginario poetico in cui domina la singolarità del mondo notturno. Questo tema della Nachtmusik, centrale nell’immaginario romantico, si traduce qui in impressioni fugaci, sfarfallii ritmici in un ambiente armonico sfuggente, rivelatore del virtuosismo ispirato dell’arte di Tom Carré.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it