Daksha è una ragazza che vive in una India post conflitto atomico dal quale è uscita vincitrice anche se l’aria è inquinata e tossica. E nonostante l’era moderna i demoni esistono e l’antica stirpe dei Tiger Fighters li combatte. Ma lei e la sua famiglia sono stati allontanati dal loro popolo figlio di Shiva, e ha dovuto sopravvivere come poteva, combattendo e uccidendo demoni clandestinamente. E ora che alla sorella rimangono solo pochi mesi di vita decide di accettare il lavoro di prostituta d’alto borgo, anche se ha solo quindici anni, anche se non è detto che il suo sacrificio potrà salvare l’amata sorella.
Il nodo del tempo. Generazioni a confronto tra il secondo e il terzo millennio
Venditore:
Informazioni:
**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788888838076 Perfetto (Mint) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it